Calcio giovani – I baby della Gove sull’Alpe Cimbra. Domani open day allo stadio

Governolo Vacanze finite per il settore giovanile della Governolese, le cui squadre stanno gradualmente riprendendo l’attività. Allievi, Giovanissimi ed Esordienti hanno inaugurato la stagione con il raduno a Tonezza del Cimone (provincia di Vicenza), sull’Alpe Cimbra. Un evento riuscito e apprezzato dai ragazzi tra sport, natura e divertimento.
La prossima iniziativa del club rossoblù è l’Open Day Pirati del Mincio, programmato per domani presso lo stadio di Governolo. L’evento (gratuito) è aperto a tutti i ragazzi nati dal 2008 al 2017. Nel dettaglio, le categorie interessate sono: Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci, Piccoli Amici. I partecipanti sono convocati per le ore 9, mentre l’inizio dell’attività è fissato per le 9.30, fino alle 12.
All’arrivo al campo tutti i ragazzi non tesserati per la Governolese dovranno presentare l’apposita liberatoria firmata dal genitore. Per informazioni e conferme di partecipazione, contattare o mandare un messaggio al numero 338 3911676.