Calcio mercato – Tonini passa al Casalromano. Gove vicina al portiere Picco (‘00)

Manca solo la firma: Tonini è un giocatore del Casalromano

Mantova Gran bel colpo del Casalromano che si assicura il laterale Marco Tonini dal Castiglione. Classe 1997, Tonini vanta anche una lunga militanza in Eccellenza. Il direttore sportivo Santo Marini ha in canna ancora un paio di colpi a livello di quote. La Governolese potrebbe aver trovato in  Picco (‘00) dell’Ospitaletto il nuovo portiere da affiancare a  Luna. L’affare non è ancora chiuso, in ballo ci sarebbe anche il mantovano, coetaneo,  Bertolani.
Tante pretendenti per  Andrea Buoli, liberato dallo Sporting Club: su di lui Castellana, Viadana, Suzzara e Marmirolo. Parlando delle zebre, sarebbero stati fatti alcuni sondaggi per il centrocampo: idee  Beschi, Garutti e  Visentini. Il primo è ambito anche dal Marmirolo ( Akinbinu l’acquisto,  Bellandi e  Ginghina le cessioni), che avrebbe messo gli occhi, come gli stessi bianconeri, anche su  Manuel e  David Dondi, in uscita da Casalromano. Futura ai dettagli per il ritorno di Federico Ongaro dalla Povigliese. Due acquisti per l’Acquanegra, il difensore Mattia Scipioni  dal Rapid Utd e il centrocampista Omar Bosio  dal Castello Ostiano. La Poggese ha preso  Ghiotti dal Segnate.  Furgeri potrebbe andare al Boca Juniors. La Voltesi ha preso  Marchi dallo Sporting. Dopo Ciulla anche   Tomasi lascia la Ceresarese, la Dinamo si rinforza col centrale Enrico De Vincenzi. L’Ostiglia ha ingaggiato dal Sanmartinese il difensore Poltronieri.
Intanto in Seconda Categoria qualche allenatore è a rischio: la Casteldariese riflette su  Barraco, la Robur su  Perboni.