Calcio Primavera 4 – Il Mantova cade ancora: a Verona la Virtus passa di misura (1-0)

VERONA Continua il momento no della Primavera del Mantova. Ieri a Verona è arrivata la quarta sconfitta in 5 partite, stavolta per mano della Virtus. Un derby amaro per i biancorossi di mister Abbruscato, che non hanno sicuramente demeritato sul piano dell’impegno e dell’intraprendenza, ma che ancora una volta hanno pagato cara la sterilità offensiva. Il gol è arrivato nel secondo tempo, il Mantova ha poi cercato di reagire rendendosi pericoloso in più di un’occasione, ma è mancata la freddezza sottoporta. Si spera in una svolta sabato prossimo a San Benedetto Po contro il Sangiuliano City.

VIRTUS VERONA-MANTOVA 1-0

RETE 62’ Cellai

VIRTUS VERONA Zivelonghi, Sbambato (46’ Marconcini), Olivieri (46’ Filippi), Saccomani, Cellai, Conti (25’ Fantini), Squarzoni, Dantolin, Tacchella (86’ Pernigotti), Leucci, Ambrosi (64’ Milosavlievic). A disp.: Freddi, Marconcini, Dieredità, Padovani. All.: Facci.

MANTOVA Napoli (72’ Malaguti), Affretti, Caffarra, Faina, Pacurar, Malavasi, Proverbio (64’ Andreani), Poerio (55’ De Boni), Falanca (55’ Trentini), Luiscietti (64’ Scrivano), Del Bar. A disp.: Amedei, Fiammenghi, Pignatta, Castellani, Lorenzini. All.: Abbruscato.

ARBITRO Gasparotto.