Calcio Primavera – Mantova battuto dal Sangiuliano (2-0). E i play off si allontanano

La Primavera del Mantova
La Primavera del Mantova

PESCHIERA BORROMEO (Mi) La Primavera del Mantova si conferma squadra senza mezze misure: o vince o perde. Ieri col Sangiuliano è arrivata la nona sconfitta, sicuramente una delle più pesanti in ottica futura. Sì perchè quello con i milanesi era una specie di spareggio per i play off. Il Sangiuliano ha prevalso con due reti nel secondo tempo, a firma di Borla e Deiana. Vani i tentativi dei biancorossi di rimettersi in partita. E ora la classifica si fa complicata: il sesto posto, l’ultimo che dà diritto ai play off, dista 5 punti. Guai a sbagliare la trasferta di sabato prossimo a San Marino, ultimo in classifica.

SANGIULIANO-MANTOVA 2-0

RETE 52’ Borla, 71’ Deiana

SANGIULIANO CITY Cocilovo, Alletto, Giacalone, Di Raco, Furlani, Silanos, Casali, Cabezas, Borla, Moroni, Seullean. A disp.: Chiesa, El Assli, Acquilino, Usardi, Foresti, Cavallo, Menfalout, Eranio, Deiana. All.: Eranio.

MANTOVA Napoli, Malavasi, Caffarra, Poerio, Corradini, Pacurar, Proverbio, Luscietti, Trentini, Garbin, Fiamminghi. A disp.: Malaguti, Del Bar, Bottazzi, Falanca, Fuscardo, Bovegno, Castellani, Amedei, Riemma, Lorenzini. All.: Abbruscato.

ARBITRO Riah di Lovere.