Calcio Promozione femminile – Colpo Casalmartino: Aurora Bertoglia

Aurora Bertoglia
Aurora Bertoglia

CASALE Gran bel colpo per il Casalmartino di patron  Marzio Guernieri, che preleva in prestito dal Pgs Smile di Formigine l’attaccante classe 2002 Aurora Bertoglia. Una punta molto giovane, ma già in grado di garantire numeri eccezionali, con le modenesi nell’ultima stagione disputata appieno, è andata in doppia cifra.
Un pallino del direttore sportivo  Michele Balasini e dell’allenatore Maurizio  Arvani, che hanno colto l’occasione per rinforzare ulteriorimente l’organico a disposizione in vista del prossimo campionato di Promozione Femminile, dove la compagine mantovana, all’esordio assoluto (ma erede della sezione femminile della Governolese, da cui ha ereditato buona parte dell’organico), punta a recitare un ruolo di assoluto rilievo.
«Un acquisto importante – dice il diesse delle rossoverdi – che ci permette di avere un settore offensivo di assoluto prestigio e ora numericamente completo, in grado di darci alternative per più di un obiettivo. Conosciamo Aurora sin dai tempi della nostra esperienza col club modenese, e sappiamo che può darci tanto. Sarà già in campo con noi domenica nella gara di Coppa che giocheremo a Castelletto col Vighignolo». L’esordio in Coppa delle rossoverdi, la scorsa settimana, sul campo della Riozzese, ha fruttato – lo ricordiamo – un punto.