Calcio Prima Categoria – Marmirolo, in organico Vieira, Gomes e Akinbinu

Akinbinu esulta al di là della rete
Akinbinu esulta al di là della rete

MARMIROLO Il Marmirolo di mister Giuseppe Bizzoccoli si arricchisce di due nuovi giocatori: il difensore Vieira e il centrocampista Gomes. I due ragazzi in estate erano stati prestati al Villafranca allenato da Paolo Corghi per un periodo di prova. Alla fine la compagine veronese li ha restituiti al Marmirolo. Oggi dovrebbe riprendere ad allenarsi con il Marmirolo anche Akinbinu: il giocatore aveva iniziato la preparazione con Bizzoccoli poi si era fermato per un periodo di riflessione, da stasera sarà a disposizione del mister.
Intanto la squadra si prepara per il primo impegno in campionato domenica con la Serenissima che ha già affrontato nella scorsa domenica con la coppa: «La Serenissima – dice il direttore sportivo Marco Dalmaschio – è una squadra che sicuramente reciterà un ruolo di primo piano nel campionato, ha dei buoni elementi e quello di domenica, anche se è il primo impegno in campionato, per quanto ci riguarda si preannuncia molto tosto, da parte nostra. Abbiamo varato un organico di buona qualità, cercheremo di far bene durante la stagione, senza prendere alla leggera nessun avversario, soprattutto le squadre del Cremonese delle quali poco si conosce».
«Con l’inserimento di Gomes, Vieira e Akinbinu – conclude Dalmaschio -, abbiamo rimpolpato l’organico che riteniamo sia competitivo per fare bene in questa nuova avventura in prima categoria».