Calcio Promozione – Sporting-Chievo: inaugurato a Goito il Centro tecnico

Goito «Siamo orgogliosi di essere stati scelti dal Chievo quale Centro tecnico unico per l’intera provincia di Mantova»: così ha detto ieri il presidente dello Sporting Club,  Denis Cavagna, nel presentare il progetto che lega le due società.
«Non si tratta – conclude il massimo dirigente goitese – della solita collaborazione con le società delle serie maggiori, ma di un progetto organico che parte dal fatto che Goito sarà una vera e propria base logistica del Chievo per articolarsi con la venuta di qualificati istruttori veronesi che inquadreranno i nostri ragazzi con i metodi dei professionisti del calcio. Penso possa servire anche ai nostri istruttori. Si tratta di un valore aggiunto per i nostri giovani calciatori. Devo ringraziare i nostri dirigenti dell’area tecnica  Massimo Rebecchi, Paolo Andreoli e  Andrea Cavallero per essere riusciti a portare le nostre giovanili all’attenzione di una società importante qual è indubbiamente la società veronese e per aver condotto a buon fine le trattative dell’accordo».
All’inaugurazione erano presenti, per il Chievo,  Sergio Pellissier, Fabio Moro e  Andrea Catellani, oltre a rappresentati del Comune di Goito e sportivi sostenitori dello Sporting.