Calcio Promozione – Sporting Club al lavoro per alzare l’asticella

sport

Goito Ricomincia a lavorare anche lo Sporting Club, che ha operato mirati innesti in rosa, così come nello staff tecnico. Al confermato allenatore  Alessandro Novellini, la società goitese ha affiancato il vice  Alessandro Dalzoppo. Preparatore dei portieri sarà  Giampaolo Bonesi, prepartore atletico  Claudio Cavagnini. Accompagnatore sarà una new entry come  Alessandro Capelli (dalla Governolese), mentre massaggiatore sarà  Franco Beschi. Ieri primo giorno di scuola, dicevamo, tre gli assenti giustificati: Bignardi, Dall’Acqua  e  Coppiardi, tutti e tre ancora in vacanza.
L’obiettivo dello Sporting Club è quello di aggiungere uno step ulteriore ai risultati delle ultime due stagioni. Specialmente nel girone di ritorno i goitesi avevano stentato a causa di numerosi infortuni, che ne hanno minato il rendimento complessivo, dopo un ottimo girone di andata. Guidi e compagni dovranno, dunque, provare ad alzare l’asticella: la zona play off non dovrebbe essere un’utopia, ma la concorrenza è sicuramente agguerrita.
Due le amichevoli in programma: sabato 10 col San Lazzaro a Goito (o Cerlongo), il 14 con la Voltesi. Domenica 25 esordio in Coppa Italia a Goito contro la Vighenzi.