Calcio Promozione – Sporting Club, attacco in emergenza

GOITO Uno Sporting incerottato è pronto all’esordio in Coppa, dunque primo impegno ufficiale, domenica prossima all’Allodi per la partita contro il Suzzara. Tanti i giocatori fuori causa nel gruppo di mister  Luca Vaccari: sarà squalificato  Beduschi, non dovrebbe farcela  Ciulla, acciaccato  Grigoli così come  Riccardo Ferrari. Fuori causa, come è noto, anche il centravanti  Borghi. Tanti i ragazzi della Juniores non al meglio per problematiche covid.
«Sarà una tappa di avvicinamento al campionato – osserva il vicepresidente  Federico Salvetti – in questa fase di preparazione non siamo stati nemmeno molto fortunati. Stanno rientrando un po’ tutti, adesso puntiamo a recuperare, in primo luogo, più giocatori possibili».
«Quella contro il Suzzara sarà una bella partita: incontreremo una compagine che ambisce alle posizioni importanti – dice Salvetti – e ha investito molto sul mercato. Noi abbiamo un organico tutto nuovo e dobbiamo trovare la migliore armonia nella rosa. Faremo del nostro meglio anche con l’emergenza in attacco. Andremo in campo senza paura per fare la nostra gara».
«Spiace non aver potuto disputare il torneo Leso nemmeno quest’anno – conclude Salvetti -, vedremo se sarà possibile portare avanti altre iniziative tra qualche settimana sempre per l’attività giovanile, nella speranza di ricominciare con la normale attività sportiva la prossima estate».