Calcio Eccellenza – Il Castiglione corre ai ripari e tessera Dieng

manini
Mister Gianluca Manini

CASTIGLIONE D/S Un Castiglione che fa la conta degli infortunati, in vista del secondo ed ultimo impegno di Coppa Italia di domenica prossima, quando sarà di scena al “Lusetti” contro la Governolese.
I mastini ritroveranno giocatori importanti come Enrico  Mangili, che torna dalla squalifica e Filippo  Mambrin, che ha ormai smaltito l’acciacco patito nel riscaldamento del match di Carpenedolo. Fuori causa Jacopo  Dagani e Simone  Fantoni, così come Al Amin  Hassan e Yonese Hanine, impegnati a recuperare la migliore condizione. Potrebbe farcela  Ghidini. Nel frattempo i rossoblù hanno deciso di tesserare il duttile difensore  Dieng, che già nelle scorse settimane aveva provato con la compagine aloisiana. Il giocatore già ieri sera si è allenato col gruppo guidato dall’allenatore  Gianluca Manini.
«Finalmente ritroviamo il pubblico al Lusetti, almeno al 50%, dopo l’appendice della scorsa primavera – afferma il vicepresidente  Giancarlo Perani -. Domenica scorsa contro il Carpenedolo abbiamo pagato carissime le numerose assenze. Noi onoreremo l’impegno comunque sia, anche se l’obiettivo rimane farsi trovare pronti per il campionato. Ovviamente. I tifosi si stanno organizzando, è pur sempre un derby. Ci auguriamo che sia un nuovo passo verso la normalità. Per il resto, speriamo che la squadra possa esprimersi come nel secondo tempo a Carpenedolo, con un pizzico di fortuna avremmo potuto anche evitare la sconfitta.
Movimenti di mercato anche tra i Pirati, che dopo aver preso il nuovo portiere  Fontana, come vi abbiamo anticipato ieri, hanno liberato l’altro estremo difensore  Zerrillo, che termina anzitempo la sua esperienza con i rossoblù.