Calcio Promozione – Tripletta di Y. Jadid. Il Marmirolo stende in casa la Voluntas

Marmirolo_SanLazzaro_gol_1-2

Marmirolo Il Rullo torna al successo battendo 3-1 la Voluntas grazie alla tripletta di Younesse Jadid, la seconda realizzata dal bomber neroverde in questo campionato dopo quella all’Orceana del 9 ottobre. E’ la prima vittoria casalinga dei neroverdi in campionato, sofferta ma assolutamente meritata.
La Voluntas rompe gli indugi al 3’ con tiro di Brigoni bloccato da Errera senza grandi difficoltà. Al 17’ si sblocca il risultato: il diagonale di Jadid manda il pallone nell’angolino alla sinistra di Azzini (subentrato due minuti prima all’infortunato Gambardella) e il Marmirolo è in vantaggio. Al 27’ Nouioura calcia alto una punizione. E pochi minuti dopo Jadid raddoppia in mischia: 2-0 per il Rullo al 33’. Al 40’ occasione per Grigoli lanciato da Jadid: l’attaccante neroverde si invola verso la porta, ma la conclusione termina alta. Prima dell’intervallo le parti si invertono: Grigoli serve in area Jadid, che realizza il 3-0.
Parte forte il Rullo anche nella ripresa. Al 48’ il colpo di testa di Bonora non inquadra lo specchio. E un minuto dopo Grigoli salta anche il portiere, ma la conclusione a colpo sicuro è respinta sulla linea da Cappai. C’è anche la Voluntas: Camara calcia alto al 51’ e impegna Errera al 59’. Al 78’ Derelli accorcia le distanze con un missile all’incrocio. All’86’ finisce a lato il tiro di Bruno, mentre al 92’ Sabaini salva sulla linea e inchioda il risultato sul 3-1.