Calcio Seconda Cat. – Futura in difficoltà, Faglioni: “Sette pronti a lasciare dopo il cambio di raggruppamento”

DOSOLO  Futura in difficoltà: almeno sette atleti, alcuni dei quali provenienti dalla provincia di Reggio Emilia, avrebbero manifestato l’intenzione di non continuare col team del presidente  Zico Cattini, perché la società rivierasca con altre cinque squadre mantovane dovrà disputare a Cremona il torneo di Seconda Categoria.
«Ai problemi economici ai quali avevamo dovuto fare fronte, si è aggiunto anche quello di dover “emigrare” a Cremona per disputare il campionato – spiega il   Mirco Faglioni  -, ora siamo in difficoltà: dovevamo iniziare lunedì prossimo la preparazione, ma questa slitterà di una settimana. Alcuni ragazzi, infatti, ci hanno espresso il proposito di lasciare: a questo punto dovremo correre ai ripari per sostituirli. Ma siamo già ad agosto, non è per nulla facile trovare atleti liberi».
«Abbiamo fatto enormi sacrifici per allestire un organico in grado di ben figurare, ora tutto sembra vanificato. Rifletteremo attentamente su cosa fare e penseremo a come muoverci».
La preparazione dunque inizierà il 23 di agosto: i biancorossi devono ancora trovare però il tecnico. In lizza ci sono Rossi e Iacono , con il primo che al momento appare favorito per sedere sulla panchina della compagine di Dosolo.