Calcio Serie B – Duecento tifosi all’allenamento del Mantova. Possanzini al gran completo

MANTOVA Erano in 200 ieri al Sinergy Center, ad applaudire e sostenere il Mantova in vista della prima gara casalinga, in programma domenica alle 20.30 contro il Cosenza. L’unico allenamento settimanale a porte aperte ha quindi fatto registrare una notevole partecipazione da parte dei sostenitori virgiliani, pronti a invadere il Martelli domenica. Com’è noto, la curiosità è anche quella di godere del restyling dello stadio di viale Te. Insomma, al di là dell’avversario e del risultato, Mantova-Cosenza entrerà nella storia dell’Acm.
Venendo a questioni di campo, mister Possanzini si trova con l’organico al completo. Anche Radaelli è ormai in grado di tornare in campo, cosicchè la vera difficoltà per il mister sarà quella di scegliere. Sia chi far partire dal primo minuto, sia chi portare in panchina (al massimo 12 giocatori). Sicuramente nelle tre partite che attendono il Mantova in una settimana, tutti i calciatori si ritaglieranno uno spazio. Dopo il Cosenza, infatti, l’Acm affronterà la Juve Stabia mercoledì a Piacenza e la Salernitana domenica 1 settembre al Martelli. Oggi, intanto, Burrai e compagni si alleneranno al mattino. Domani alle 18 la rifinitura, e domenica squadra all’hotel La Favorita in attesa della partita.
Grandi numeri dalla prevendita. L’unico settore del Martelli con ampia disponibilità di biglietti è la tribuna laterale Cisa Sud (quella più vicina alla curva ospite). Per gli altri settori disponibilità bassa. È vicino al sold out la tribuna laterale Te Est (quella più vicina alla centrale sul lato appunto della curva Te). Te che, a sua volta, ha già raggiunto il sold out con gli abbonamenti. La prevendita prosegue al Mantova Point, Gimme Five, punti Ticketone e ticketone.it. Questa è anche l’ultima settimana della campagna abbonamenti, che si chiuderà domani (ieri il totale è salito a 5.587). Nel frattempo il Ccmc ha già riempito un pullman per la trasferta di mercoledì a Piacenza con la Juve Stabia (ore 20.30). È in allestimento il secondo: prenotazioni al 328 4559913 oppure al 331 2647014.