Calcio Serie B – Verso Mantova-Brescia: Radaelli out due settimane. Prevendita a gonfie vele

MANTOVA Il Mantova continua la preparazione in vista del derby di domenica al Martelli contro il Brescia (ore 15). Ieri i biancorossi hanno svolto una doppia seduta agli ordini di mister Possanzini. È arrivato l’atteso esito degli esami cui si è sottoposto Radaelli, uscito infortunato nel primo tempo di Cesena. L’esterno ha rimediato una leggera elongazione muscolare che lo terrà lontano dal campo per una quindicina di giorni. Gli viene in aiuto la sosta, visto che dopo il prossimo turno il campionato si fermerà appunto per una settimana. Oggi allenamento al pomeriggio, domani seduta mattutina alle 11 aperta al pubblico. Sabato rifinitura pomeridiana.
L’arbitro di Mantova-Brescia sarà Michael Fabbri di Ravenna, assistito da Vittorio Di Gioia di Nola e Simone Biffi di Treviglio; quarto uomo Francesco D’Eusanio di Faenza. Addetto al Var Marco Serra di Torino. Fabbri, che arbitra in Serie A e B dalla stagione 2012-13, non ha precedenti col Mantova.

I biglietti per Mantova-Brescia sono disponibili su Ticketone (sito e punti vendita abilitati), oltre che al Mantova Point aperto dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Come annunciato nei giorni scorsi, per la prima volta in questo campionato si dovrebbero superare le 10mila presenze. Sono attesi circa 2.500 bresciani, che troveranno spazio anche nei distinti o in tribuna, oltre che in curva Cisa (esaurita). Soldo ut anche la tribuna centrale, disponibilità bassa in tribuna laterale e nei distinti. Il biglietto di quest’ultimo settore costa 20 euro (prezzo unico).
Nel frattempo, i tifosi biancorossi pensano anche alla prossima trasferta in programma domenica 20 ottobre a Carrara (ore 15). Il Ccmc ha cominciato a raccogliere adesioni per il pullman. Gli interessati possono rivolgersi ai numeri 328 4559913 (Gianluca Negretti) o 331 2647014 (Andrea Fontanesi).