MANTOVA Non sappiamo come finirà sul campo, ma abbiamo già la certezza che sugli spalti del Martelli sarà spettacolo. Nella settimana che si sta chiudendo, il Mantova ha compiuto 114 anni e gli ultras hanno festeggiato il 50esimo della fondazione del loro gruppo. Dunque c’è aria di festa, che inevitabilmente si rifletterà domani in occasione della partita col Sudtirol (fischio d’inizio ore 15). In curva Te gli ultras hanno preparato una coreografia speciale per celebrare i loro 50 anni di attività. Per questo invitano “tutta la tifoseria ad entrare con largo anticipo allo stadio e di attenersi alle indicazioni dei responsabili del tifo per contribuire alla riuscita della coreografia”. Non è da meno il Centro di coordinamento Mantova Club, che ha preparato una coreografia speciale nel settore distinti. A proposito di distinti, ricordiamo che sono ancora in vendita su Ticketone i mini-abbonamenti per le ultime 5 gare casalinghe del Mantova. Sempre su Ticketone oppure al Mn Point sono disponibili i tagliandi singoli per gli altri settori. Da Bolzano sono attesi circa 180 tifosi. Ultima annotazione per i tifosi: il Ccmc ha già riempito un pullman per la trasferta di venerdì 25 aprile a Cremona; è in allestimento il secondo.
Venendo al campo, mister Possanzini avrà a disposizione la rosa al completo, fatta eccezione per lo squalificato Paoletti. Dubbi ovunque, sul modulo e sulla scelta degli interpreti. «Stiamo valutando tante soluzioni e non escludo niente», ha detto ieri Possanzini, facendo intendere che potrebbero partire titolari «giocatori che erano fuori forma e adesso sono recuperati». Gli indiziati sono Aramu, Ruocco, Muroni, anche il grande ex Galuppini. Proprio Galuppini e Aramu furono i marcatori del match d’andata terminato 2-2.
Anche in casa Sudtirol ci sono parecchi dubbi sull’undici titolare. Mister Castori non potrà contare sullo squalificato Praszelik e sui lungodegenti Arrigoni e Zedadka. Gli altoatesini si schiereranno con un 3-5-2, e in avanti la coppia Merkaj-Odogwu. Il Sudtirol viene da cinque risultati utili di fila.






































