Calcio serie C – Muroni resta in dubbio. Pullman Ccmc quasi esaurito

Mantova Prosegue la preparazione del Mantova in vista della trasferta di sabato (ore 16.15) a Fiorenzuola. Ieri i ragazzi di mister Possanzini hanno svolto una seduta mattutina. Affaticamento muscolare per Burrai, che però oggi sarà regolarmente in campo. Semaforo verde anche per Suagher, che era uscito acciaccato dall’ultima partita contro la Pergolettese. L’unico ancora in dubbio è Muroni: in viale Te non vogliono affrettare i tempi, per non rischiare di peggiorare la situazione; sulla sua disponibilità per sabato si deciderà in extremis.
Oggi il Mantova si allenerà al pomeriggio. Prima della seduta, alle 14.30. Possanzini terrà la consueta conferenza stampa dell’antivigilia. Domani, sempre al pomeriggio, la rifinitura.
Anche a Fiorenzuola il Mantova sarà seguito da centinaia di tifosi. I biglietti a disposizione dei supporter virgiliani sono 640. Finora ne sono stati venduti 350; ne restano quindi circa 300. Per acquistarli c’è tempo fino alle ore 19 di domani. Costano 12 euro (+2,18 euro di commissione), danno accesso alla tribuna scoperta e sono in vendita sul sito www.vivaticket.com. I tifosi biancorossi raggiungeranno la località piacentina con un pullman del Ccmc (disponibili gli ultimissimi posti, info e prenotazioni al 328 4559913 oppure 331 2647014) e con mezzi privati.
Ricordiamo che il 13esimo turno di campionato si disputerà in gran parte sabato e prevede le seguenti partite: alle 16.15 Fiorenzuola-Mantova, Lumezzane-Legnago, Triestina-Pro Sesto; alle 18.30 Giana Erminio-Virtus Verona, Pergolettese-Atalanta U23, Trento-Arzignano e Vicenza-Pro Patria; alle 20.45 Albinoleffe-Padova. Domenica alle 20.45 c’è Renate-Alessandria, mentre lunedì alla stessa ora si chiude col derby piemontese Pro Vercelli-Novara.
Dopo il Fiorenzuola, il Mantova giocherà in casa col Trento domenica 19 alle ore 14, mentre il mese di novembre si concluderà venerdì 24 (ore 20.45) con la trasferta di Caravaggio contro l’Atalanta U23.