Calcio Serie D – Mantova, abbonamenti da giovedì a prezzi inalterati

Campagna Abbonamenti Mantova 2019/2020, i prezzi per settore allo stadio Martelli
Campagna Abbonamenti Mantova 2019/2020, i prezzi per settore allo stadio Martelli

Mantova “Io mi innamoro ancora”. Lo slogan della campagna abbonamenti del Mantova ricalca il titolo di un successo di Ermal Meta. Il significato è evidente, l’obiettivo chiarissimo: (ri)fidelizzare il popolo biancorosso, a partire dai tifosi delusi dalla mancata promozione e dal mancato ripescaggio. Il presidente  Ettore Masiello e il vice  Gianluca Pecchini ci contano molto. E, per ingolosire la tifoseria, hanno astutamente fatto coincidere la presentazione della campagna tesseramenti con la quella di  Filippo Guccione.

Ettore Masiello e Gianluca Pecchini
Ettore Masiello e Gianluca Pecchini

Ma entriamo nel merito delle sottoscrizioni. La campagna partirà giovedì con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 16 alle 19, sabato mattina dalle 9 alle 12. Ovviamente al Mantova Point. «Abbiamo deciso di mantenere inalterati i prezzi delle prelazioni», annuncia subito Masiello. Prelazioni che dureranno fino al 4 agosto. Ecco i prezzi: curva 60 euro (ridotto 50 euro per donne e over 65; 20 euro per gli under 16), tribuna laterale 150 euro (ridotto 120 euro per donne e over 65; 20 euro per gli under 16), tribuna centrale 250 euro (ridotto 200 euro per donne e over 65; 20 euro per gli under 16), poltronissima con area hospitality 650 euro. Questi prezzi valgono anche per i nuovi abbonati che si presentassero entro il 4 agosto. Dal giorno 5, è invece previsto un lieve rincaro per curva e tribune: la Te passa a 65 euro (ridotto 55 euro per donne e over 65; 25 euro per gli under 16), la laterale a 160 (ridotto 130 euro per donne e over 65; 25 euro per gli under 16), la centrale a 265 (ridotto 215 euro per donne e over 65; 25 euro per gli under 16).
Perchè fare l’abbonamento? Rispondono in coro Masiello e Pecchini: «Una buona ragione arriva dalla squadra che stiamo allestendo. Una squadra ambiziosa e consapevole che la prossima stagione deve portare a un solo risultato: la promozione in Serie C. L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, ma non abbiamo vinto. Stavolta non possiamo nasconderci. Siamo molto contenti per l’arrivo di Guccione. Anche l’amichevole che giocheremo con la Lazio è motivo di prestigio. A breve annunceremo anche lo sponsor di maglia, col quale abbiamo già trovato l’accordo». Un’estate fa gli abbonamenti furono 1.577: e quest’anno? «L’obiettivo è di eguagliare la cifra della scorsa stagione – dice Masiello – . Se dovessimo superarla, tanto meglio».