Calcio Serie D – Verso Como-Mantova: istruzioni per la prevendita

La curva Te
La curva Te

Mantova Domani c’è l’Ambrosiana ma, inutile nasconderlo, l’attesa è tutta per Como-Mantova del 10 febbraio. A tal proposito, è stato risolto il problema della capienza dello stadio Sinigaglia, che prevede solo 300 posti per il settore ospiti. Il Como ha deciso di aprire ai tifosi biancorossi anche una parte della tribuna laterale. In definitiva, sono disponibili: 300 biglietti per il settore ospiti al prezzo di 15 euro; 200 di tribuna laterale a 25 euro (ridotto 20 euro). Ulteriori 160 biglietti di tribuna laterale saranno in vendita a Como il giorno della partita.
I 500 tagliandi di cui sopra (300 settore ospiti + 200 tribuna laterale) saranno in vendita martedì e mercoledì dalle 15 alle 18.30 al Mantova Point, esclusivamente per gli abbonati. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo due biglietti. A meno che non aderisca alla promozione “Coloriamo il Sinigaglia di biancorosso”: in questo caso, l’abbonato che acquista una sciarpa o una cuffia potrà acquistare un terzo biglietto per Como. Per quanto riguarda i non abbonati, la prevendita comincerà giovedì, sempre al Mantova Point.
Anche il Como si sta attivando per riempire lo stadio: il club, infatti, ha invitato le società del territorio, con i propri atleti del settore giovanile, ad essere presenti allo stadio per sostenere gli azzurri.