Calcio Terza Categoria – La Mantovana mette subito la quarta: 4-0 alla Casteldariese

La Mantovana
La Mantovana

MANTOVA Netta vittoria della Mantovana, che ha tenuto in mano il gioco per l’intera durata dell’incontro. Già in partenza due ottime opportunità con Brotini che di destro colpisce il palo e con Grassi che di testa manda di poco a lato. Ci pensa Tullio ad inaugurare le marcature: preciso il suo destro rasoterra al termine di una bella manovra corale partita dalla fascia sinistra. Altre occasioni nel primo tempo potrebbero allargare il divario tra le due formazioni, ma gli interventi del portiere bianconero Righi tengono in partita gli ospiti.
Il canovaccio della ripresa è lo stesso, ma per lo meno la Casteldariese si fa viva un paio di volte dalle parti di Stocchero. Il risultato si consolida grazie a Brotini che, sfuggito sul filo del fuorigioco, riesce a segnare di precisione. Nel finale segnano anche Keita (colpo di testa) e Bazziga (dopo un batti e ribatti in area) e finisce 4-0.
Note positive per la Mantovana, da rivedere la Casteldariese, squadra nuova che avrebbe bisogno di completare la rosa per poter dire la sua in campionato.