Calcio, torneo notturni – Volta, il Mincio è sempre più… clou: via alle sfide a eliminazione diretta

123

Volta Mantovana Si è chiusa la fase a gironi del torneo “Il Mincio è sempre più blu” e da stasera iniziano le gare a eliminazione diretta.
Nel girone A, il Verde Mela Team chiude a punteggio pieno con le vittorie su Libenter (6-3 con poker di Boccalari) e Saviatesta (10-1; 4 Pernigotti, 3 Grazioli e Perlini). Secondo posto e pass per Un Diavolo per Capello Ceresara col 3-2 al Libenter Osteria Moderna.

Il primo posto del gruppo B se lo aggiudica l’Idrotermica Marsiletti con 7 punti, grazie al successo di misura, 4-3, sul Black Coffee Da Rita Malpetti e Tarter (Sarpong, 2 Conigliaro, Brunoni; Parisio, Chitò, Maccari); e al più rotondo 8-2 con l’Atlas Gym (2 Ciulla, 2 Brunoni, Turchi, Conigliaro, Piccinelli, Sarpong; Cassini, Borghini). Secondo posto per la F.lli Pjetri, che pareggia 5-5 col Black Coffee (2 Pjetri Armando, Pjetri Aleks, Tomba, Lalaj; 2 Nizzola, 2 Parisio, autogol) e poi batte 11-3 l’Atlas Gym (4 Pjetri Aleks, 3 Pjetri Armando, 2 Crema, 2 Lalaj; Begnis, Brusa, Bortolotti).

Nel girone C, Cartoleria Manarin e MP Movement Academy si sono giocate il primato nello scontro diretto: è finito 6-3 (3 Orlandini, 2 Corradini, Thai Ba; 2 Cabroni, Vernizzi) e qualificazione per entrambe.

La Carpenteria F.lli Avigo ha dominato il gruppo D battendo 10-1 l’Azzini Tende (Peretto, 2 Gurini, Daoudi, 3 Asbiae, 2 Pavoni, autogol; Simone); e 7-1 la Tomasi Auto (3 Peretto, 2 Gurini, 2 Asbiae; autogol). Tomasi Auto che passa come seconda dopo il pareggio, 3-3, con la Pomodori Gandini (Annovazzi, Delmenico, Mutti; 2 Sangermano, Bassi) grazie alla migliore differenza reti.

Stasera, dunque, si giocano i primi due quarti di finale, Idrotermica Marsiletti-Mp Movement Academy (ore 21) e Cartoleria Manarin-F.lli Pjetri (22). Domani ci sono Carpenteria F.lli Avigo-Un Diavolo per Capello Ceresara (21) e Verde Mela Team-Tomasi Auto (22). Giovedì è il giorno delle semifinali del torneo di Volta Mantovana, che si chiuderà mercoledì 10.