Calciomercato dilettanti – Casella alla Castellana: affare fatto

Michele Casella
Michele Casella

MANTOVA Detto, fatto. La Castellana ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno d’attacco  Michele Casella, classe 1995, dalla Vighenzi. Si tratta del primo importante innesto operato dal diesse  Novellini: il giocatore ha già posato con la nuova maglia biancazzurra e ha partecipato alle prime sgambate organizzate da mister  Alessandro Cobelli per far ripartire la macchina goffredese.
In Prima Categoria è sempre molto attivo il Porto, che si rinforza con il centrocampista Mattia Braghiroli, del San Lazzaro, e con il portiere  Francesco Bertolazzi; entrambi hanno giocato nell’ultima stagione a Bovolone e in passato hanno vestito la maglia del Castel d’Ario. Due nomi che si aggiungono nella casella degli acquisti a quello dell’attaccante Marco Guidi dallo Sporting Club; senza dimenticare che è pure tornato nei ranghi l’esperto centrocampista Alberto Ambroso. Attenzione anche al Gonzaga: dopo aver chiuso per l’attaccante Buzzi, ora si punta a Meschiari, difensore del Quarantoli che dovrebbe sostituire Auri. Qualora restasse in attacco il giovane  Riga, i biancazzurri mollerebbero la presa su  Meloni, del Suzzara, che il Curtatone vorrebbe ancora in prestito (si è fatto avanti anche il Guastalla). Chiudiamo la parentesi Suzzara segnalando la fase di stallo della trattativa col San Lazzaro per il rinnovo del prestito di  Rasini. Sempre in tema di giovani attaccanti, e torniamo a Gonzaga, è vivo l’interesse per Salerno della Governolese. Gonzaga che si è inoltre aggiunto alla lunga lista dei pretendenti per  Brondolin, ma l’unica certezza è che questi non resterà al San Felice.
Il Segnate conferma l’attaccante Alex Rossi alla sua seconda stagione con la maglia granata. In fase avanzata anche la trattativa per il rinnovo dei prestiti dal Reggiolo di Fabio Rizzuto, Alessio Accardo e Luciano De Santis.