Calciomercato Dilettanti – Castellana, colpo Beggi. Casti, idee Fusar Bassini e Comotti per la mediana

beggi
Francesco Beggi

MANTOVA Colpo della Castellana che piazza un acquisto un po’ a sorpresa, riaccogliendo in rosa il difensore centrale  Beggi, in uscita dallo Sporting Club. Il giocatore in un primo momento sembrava deciso a scendere di categoria, a convincerlo il direttore  Novellini, che l’aveva avuto proprio nelle file goitesi e che con il suo innesto ha voluto regalare un difensore in più alla rosa di mister  Alessandro Cobelli. Quest’ultimo lo aveva avuto alle proprie dipendenze proprio al San Lazzaro.
Castiglione vicino al rinnovo per Mambrin, e Perez. L’ex  Chiarini si è accasato a Carpenedolo, in uscita anche  Silajdzija che per motivi di impegni personali preferisce scendere in Promozione. In entrata si valutano profili per il centrocampo: tra questi Filippo  Comotti del Cazzago e  Marco Fusar Bassini del Prevalle.
   Edo Rossi,  difensore del San Felice, deciderà forse domani se accettare l’offerta del Suzzara: sta valutando anche la proposta del San Martino Speme neopromosso in serie D, dove sarebbe di ritorno. Lunedì il Suzzara dovrebbe chiudere con il difensore in quota Matteo Caramaschi  del Reggiolo, pallino di mister Davide Pavesi. C’era stato un interessamento per un altro difensore, Ronzoni  del Campagnola, ma andrà al Cavezzo. Nulla da fare per Francesco Delporto,  protagonista della promozione in serie D del Borgo San Donnino, che ha accettato l’offerta del Noceto. Scendendo di categoria, in Terza comincia a delinearsi l’organico del Moglia di Spaggiari: ingaggiati l’esperto attaccante Rachid Bouchama,  ex Segnate e Nuova Aurora Bondeno, il centrocampista Schiesari  (2000) ex Governolese e Suzzara e il centrocampista Iazzetta  ex Reggiolo, Meletolese e Amatori Reggiolo.  Luca Brondolin  lascia il San Felice sul Panaro e si accasa alla Quarantolese (Promozione Crer),altra compagine modenese. Su di lui c’erano anche gli interessamenti di Sermide e Quistello. Magistrelli e Serraino sono stati  confermati al Nogara del neo presidente Giovanni Frignani, originario  di Governolo.