MANTOVA Grandi manovre in casa Suzzara. Dopo l’arrivo di Terragin, l’obiettivo caldo è il centrocampista Vezzani del Rolo, che deciderà il proprio destino la settimana prossima. In partenza Carlini e Ruggeri, il Quistello ha chiesto Rizvani, forte interessamento per Mortari di Cavezzo e San Felice, mentre Visioli piace al Boretto. Del resto c’è da fare spazio in rosa anche per il possibile arrivo di alcuni fedelissimi di mister Bizzoccoli (si parla di Garutti, Akinbinu, Mazzocchi). La lista delle conferme comprende Guastalla, Vincenzi e Zapparoli, oltre ai giovani Moretti, Lomellini, Micali, Torelli, Errichiello, Nogaretti, Brognara, Soave, Canova e Puro.
Il Castiglione si muove per rinforzare l’attacco: uno degli obiettivo è Gianmaria Valente del Valcalepio, per altro già cercato dai Mastini la scorsa estate.
Il San Lazzaro deve risolvere il nodo allenatore. Nel casting restano i vari Tinazzo, Bellini, Micheloni, ma l’ultima parola spetta al presidente Valenza che potrebbe affidare a Jacopetti il ruolo di manager all’inglese, diesse e mister.
In Prima, lo Sporting Club non conferma il portiere Gollini, mentre restano in rossoblù Beschi, Mortara e Novello. Tante conferme anche a Viadana: restano Boni, Lodi Rizzini, Maioli, Mortini, Opoku, Sutti, oltre ai giovani Caleffi, Oteng, Reggiani e Roubici. Lasciano i rivieraschi Berigazzi, Domi e Pradella.
Silvano Mazzi – e chi sennò? – anche nella prossima stagione sarà l’allenatore della Cannetese neopromossa in Seconda Categoria: priorità è adesso la definizione delle quote. Il titolo di Seconda categoria della Futura potrebbe andare alla Rapid Viadana. Giorni decisivi all’Acquanegra per il nuovo mister, è stato contattato Ferrari, ex S.Egidio S.Pio X, ma il favorito sembra essere Mirco Faglioni destinato a chiudere la sua avventura a Dosolo. In Terza categoria comincia a muoversi lo Juniors Cerlongo: da Roverbella arriva Cartapati, dal Borgosatollo Sossi, dal Guidizzolo Inglese; trattativa quasi conclusa per Tomasi della Voltese. Carlo Danieli, tecnico di Acquanegra, è stato confermato per la quinta stagione alla Bassa Bresciana neopromossa in Seconda Categoria.