Calciomercato dilettanti – Castiglione, Zambelli e Triglia trattative calde. Curtatone, cinque colpi

bos
Boselli torna al Curtatone

MANTOVA Il Castiglione è sempre attivo: oltre a  Zambelli, come abbiamo anticipato ieri, i rossoblù starebbero pensando anche di arrivare ad  Alessandro Triglia, uno degli atleti più richiesti del panorama di D ed Eccellenza. Staremo a vedere. Si allontana  Maccabiti (si è fatto sotto il Lumezzane), mentre  Faye Pape sembra tramontare col passare delle ore.
Passiamo alla Governolese, che sta sempre trattando l’ex Mantova  Niccolò Rigon dal Mezzolara e ha avviato i contatti per regalare a mister  Ciccio Graziani e ai tifosi Pirati, che stanno festeggiando in questi giorni il centenario  (vedi anche articolo sottostante) il colpo da novanta  Gaetano Caridi. Servirebbe anche un mediano affidabile e giovane, chissà che non possa essere  Gianandrea Pini, che non resterà al San Lazzaro ma difficilmente andrà alla Castellana. Si lavora alla conferma di  Ghezzi.
A proposito di Castellana: sempre aperta la trattativa per la permanenza di Cesare Borghi (richiestissimo da Sporting, Arco di Trento, Prevalle e Desenzano), non si mollano le piste  Terragin e  Bertoli. Non arriveranno  Filippini e  Gaspari. Aggregati in prima squadra  Nodari, Cagliari, Pezzi, Thai Ba, confermati, sempre tra le quote  Conidoni, Palladino e  Coffani.
L’Asola tratta  Muchetti e  Luna del Rezzato, dopo aver portato a casa  Gusberti. In Prima Categoria la Nac dopo Mirko  Boselli e Yuri Gallo, annuncia altri ritorni: il centrocampista  Nicola Corradi  dal Suzzara, l’esterno basso   Andrea Favalli  dal Psg e dal Quaderni il portiere   Paolo Tornieri, confermato bomber Michielotto. Il Viadana entro 48 ore avrà una risposta da Bolsi, che deve decidere se restare;   Sava  interessa Dinamo Gonzaga, Futura Dosolo e Gualtierese. Per la juniores provinciale si seguono Pedrazzini  della Futura, Corbani e Lodi Rizzini  del Luzzara. Lascia la Robur Marmirolo il centrocampista   De Battisti. Lasciano la Roverbellese il giovane difensore   Rezqallah (2000) che va al Castel d’Ario, dove ritrova mister   Barraco  e il centrocampista   Cordioli, che si accasa al Pizzoletta.  Il Segnate dopo gli arrivi di   Rossetti e Tassi  e il ritorno di bomber   Codifava, attende il rientro di   Augusto Benazzi, bandiera della compagine in maglia granata, che conderma   Ballista e Roveri.   Chindamo e Florea restano al Mantova United, che è in trattativa per Ghirardelli e Travaglia. Napolitano (ex Boca e Poggese), potrebbe andare al Mirandola. Il mantovano  Fabrizio Avanzini lascia il Brescello: va al Campagnola.