Calciomercato dilettanti – La Castellana pronta all’offensiva per Vigani

Bomber Vigani (foto Click)

Mantova La Castellana è alla ricerca di un centravanti di grande spessore per dare l’assalto alle piazze nobili del torneo di Promozione: partito nelle scorse settimane  Cesare Borghi, destinazione Prevalle, i biancazzurri, con il tecnico-manager  Alessandro Cobelli vogliono portare in via Svezia un attaccante di prima grandezza: l’obiettivo è l’ex castiglionese  Vigani (cercato anche dall’Ospitaletto, nella stessa categoria), ma resterebbe sempre viva anche la pista  Terragin, cercato anche dal Dro, dal Breno e dalla Rosselli Mutina. Vedremo. Non tramonta, come dicevamo anche nelle passate edizioni, la pista  Chitò.

Il Castiglione aspetta sempre Triglia. Gove su Siniscalchi e Andriani

Nel frattempo il Castiglione attende una risposta definitiva da  Alessandro Triglia: la forte punta toscana potrebbe restare alla Calvina, oppure ritrovare i tanti amici che ci sono già in rossoblù. In fase di stand by il mercato della Governolese: al nome di  Rigon (che rimane sempre sul taccuino del dg  Cominotti), si è aggiunto quello di  Boschetti del Rezzato, mentre per la difesa potrebbe arrivare un altro difensore centrale di esperienza: i nomi sono prestigiosi. Tra i difensori monitorati anche  Angelo Siniscalchi, in uscita da Rezzato e  Maycol Andriani, che dovrebbe salutare il Ciliverghe. Sempre in stand by anche il discorso portiere 2001 (Luna o  Rossignoli). A luglio potrebbe sbloccarsi anche l’affare  Tano Caridi.
Edoardo Rossi(cercato anche dal San Martino Speme) e  Basso della Governolese potrebbero essere due dei primi colpi del San Lazzaro (ma occhio all’offerta della Serenissima per il classe 2000).  Catelli, infine, sembra destinato al Luzzara, dove potrebbe finire anche l’altro mantovano  Errera, portiere classe 1999. Proseguiamo con i mantovani extramuros: il difensore castiglionese Alessandro Tonolli, ultima stagione al Caldiero, approda  al Castelbaldo (Eccellenza Veneta). Lascia il Caldiero anche l’attaccante Giovanni Guccione (fratello di   Filippo), che si accasa  ai vicentini del Montecchio Maggiore. Su di lui c’era stato anche l’interessamento della Governolese.