Canoa – Lega Navale e Canottieri Mincio in gara agli Italiani

Chiara Nasi ed Emma Rodelli
Chiara Nasi ed Emma Rodelli

Mantova Da oggi a domenica si terrà all’Idroscalo di Milano il Campionato Italiano Senior, Master, Paracanoa e gara nazionale Ragazzi-Cadetti B.
Per la Lega Navale Mantova, sui 1000 m nel K1 Master A femminile ecco Ingrid Agostelli. Sui 500 m saranno in gara nel K1 Senior maschile Matteo Florio e Shalva Tabatadze. Quest’ultimo farà anche il K2 con Zauri Devidze . Nel K1 Master A femminile ritroviamo Ingrid Agostelli, che poi farà coppia con Alessandro Millia nel K2 Senior misto. Sui 200 m K1 Senior maschile fari su Millia, Florio e Tabatadze. Nel K2 Senior cercheranno gloria le coppie Millia-Florio e Tabatadze-Devidze, poi tutti insieme i canoisti della Lega saranno in gara nel K4. Si chiude con Agostelli nel K1 Master A femminile.
La Canottieri Mincio schiera sui 1000 metri Chiara Nasi nel K1 Senior femminile, che farà anche il K2 con Emma Rodelli. Sui 500 nel K1 spazio a Nasi, Rodelli e Sara Vesentini. Nasi e Rodelli in gara anche nel K2. Sui 200 nel K1 Rodelli e Vesentini (in foto), che saranno insieme sul K2.