Ciclismo giovani – Angelo Monister 2° a Montichiari

moni
Il podio Esordienti di Montichiari con Monister 2°

MANTOVA Anche la giornata festiva del primo maggio si rivelata prodiga di gioie per il ciclismo giovanile mantovano. Al 62° Gp S. Prospero che si è corso a S. Martino Secchia (Mo), per gli Juniores mantovani da segnalare il 6° posto di Emanuele Boselli dell’Angelo Gomme Villadose. In bella evidenza anche Giacomo Rosignoli, 3°, altro atleta della compagine diretta dal tecnico virgiliano Mirko Trevisan.
A Montichiari, tra gli Allievi, positivo il 6° posto conquistato da Diego Ressi del Mincio Chiese. Sempre nella cittadina bresciana hanno gareggiato anche gli Esordienti diretti da Stefano Battisti e Paolo Armanini e al termine delle due gare il bottino è stato certamente lusinghiero. Tra i “secondo anno”, piazza d’onore per Angelo Monister, mentre Tommaso Salami ha concluso al 10° posto. Kevin Lanzarotto si è piazzato quinto tra i “primo anno”.
Le soddisfazioni non sono mancate anche in casa del Gioca in bici Oglio Po; gli Esordienti diretti da Maurilio Zeli, ad Alonte (Vi), hanno conquistato il 3° posto con Matteo Visioli e il 10° con Nicola Storti. Per quanto riguarda il settore femminile, resta da segnalare che Maddalena Lodi Rizzini, del Mincio Chiese, si è piazzata all’ottavo posto nella gara disputata a Volvera di Torino.