Ciclismo – Gli Under 23 a San Pietro in Gu. Domani gli Juniores a Prevalle

Mantova Di nuovo in sella la pattuglia di Under 23, Elite e Juniores per gli appuntamenti agonistici di questo fine settimana. Oggi e domani a San Pietro in Gu (Pd), sulla linea di partenza delle due gare in programma, vi saranno Gianluca Cordioli della Trevigiani Energiapura, Angelo Monister dell’Mbh Bank Team Colpak, Pietro Tarocco del Pedale Scaligero, Andrea Morelli del Team Mazzola, Riccardo Grazioli della Garlaschese, Tommaso Marocchi del Sissio Team e Matteo Visili dell’Xpc Beltrami Cooperatori. La prima prova della “Due Giorni tra Prati, paesi e campanili” si terrà a partire dalle 13.30; gli atleti dovranno pedalare per 150 km prima di tagliare il traguardo. Il giorno dopo, invece, i chilometri da percorrere saranno 120 e la bandiera a scacchi verrà abbassata sempre alle 13.30.
A Civitanova Marche (Mc) domani gareggerà Stefano Leali della Zalf Fior; in questo caso in palio vi sarà il Memorial Cesare Lattanzi, test che prenderà il via alle ore 14.30 e chiamerà i protagonisti a percorrere un tracciato di 105 km complessivi.
Per quel che concerne gli Juniores, l’appuntamento sarà domani a Prevalle (Bs) dove è previsto il Memorial Italo Ragnoli. La partenza verrà data alle 12 mentre i chilometri da percorrere saranno 97.
A questo prestigioso appuntamento vi prenderanno parte: Kevin Lanzarotto, Damiano Lavelli e Andrea Godizzi del Biesse Carrera, Sergio Ferrari del Team Giorgi, Filippo Marocchi e Matteo Finotti dell’Aspiratori Otelli, Sebastiano Turina del Vc Isolano e Matteo Morelli della Feralpi Group Monteclarense.
Paolo Biondo