Ciclismo juniores – Tre mantovani nel team Angelo Gomme Villadose

Panizza, Trevisan e Boselli
Panizza, Trevisan e Boselli

Mantova Nell’affascinate cornice del Golf Club di Albarella si è svolta sabato la presentazione ufficiale della nuova formazione juniores dell’Angelo Gomme Villadose Pasta Sgambaro. Team che parla per alcuni versi anche mantovano in quanto in ammiraglia ci sarà ancora una volta l’esperto tecnico pegognaghese Mirko Trevisan.
In sella invece due sono gli atleti che per il secondo anno consecutivo difenderanno i colori di questa formazione emiliano-veneta ovvero: Emanuele Boselli e Matteo Panizza.
Il ds e questi due giovani si sono meritati la fiducia dei dirigenti al termine di una stagione, quella dello scorso anno, che li ha visti lavorare con grande impegno e professionalità.
Trevisan, tra le altre cose, ha portato alcuni atleti a indossare la maglia azzurra in contesti molto importanti come Matteo Pongiluppi e Jonathan Kajamini, quest’anno approdati al dilettantismo. Per Boselli e Panizza il 2019 dovrebbe divenire il trampolino di lancio per centrare il bersaglio del salto di categoria. (bio)