Pattinaggio artistico – Pioggia di medaglie ai campionati regionali

Mantova Lo scorso fine settimana si è svolta a Rivoltella del Garda (Bs) la prima fase dei campionati regionali della Federazione di pattinaggio artistico specialità obbligatori. Gli atleti mantovani hanno saputo distinguersi ottenendo ottimi risultati. Nella categoria Esordienti Regionali A, il titolo regionale è stato conquistato da Arianna Palomba, del Castello Suzzara; medaglia d’oro anche per i suoi compagni di squadra, Ginevra Ceccherini e Ionut Alexandru Cirjan, rispettivamente nelle categorie Esordienti regionali B femminile e maschile.
Nella categoria Allievi A maschile, secondo posto per Christophe Verri, della Scuola di pattinaggio Mantova, mentre negli Allievi A femminile la compagna di squadra Myriam Manno ha ottenuto il terzo posto.
Nella Divisione Nazionale A, titolo regionale per Giorgia De Pasquale, della San Lazzaro. Nella Divisione Nazionale B, la Castellana ha ottenuto un secondo posto con Emily Maria Scarpino. Nella Divisione Nazionale D, prima Rosa Cetro (Scuola di Pattinaggio Mantova), terzo posto nei Cadetti per Valentina Masotto della Rot. Casteldariese.
Ottimi risultati che incoraggiano gli atleti, ma anche allenatori e genitori, in vista della preparazione ai campionati nazionali. E noi continueremo a seguire i nostri atleti fino alla fine del campionato. (ndl)