Prima Cat. – Serenissima, torna Kadric per la doppia sfida al Rullo

Kadric
Kadric

RONCOFERRARO La Serenissima si rinforza, in vista del big match di Coppa a Marmirolo, con il ritorno del centrocampista  Alen Kadric, ancora in prestito dalla Governolese dove non ha trovato molto spazio. Per la verità sembra improbabile che il ragazzo possa essere a disposizione già domani, ma più probabilmente la settimana successiva per la prima di campionato, prevista sempre sul campo del Rullo. Sia i neroverdi che la Sere hanno vinto la prima partita di Coppa, rispettivamente contro Porto (3-0) e Real Leno (4-3), sicchè la gara di domani sarà probabilmente decisiva per il passaggio del turno.
«Kadric per noi non ha bisogno di presentazioni – afferma mister Baratti – torna volentieri e lo accogliamo a braccia aperte, qui di sicuro avrà spazio per dimostrare il suo valore. Deciderò all’ultimo se convocarlo per la gara di Coppa, di sicuro sarà disponibile per la prima di campionato. Domani più che al risultato guarderò la prestazione: sarà un’altra partita che servirà per crescere e migliorare, contro un avversario di grande valore, una delle squadre più forti del nostro girone, per non dire la favorita numero uno al salto in Promozione. Ritroveremo il Marmirolo nella prima partita di campionato, l’obiettivo primario è arrivare pronti a quella partita».
A proposito del Marmirolo, nell’organico neroverde ha trovato posto il difensore centrale, ex Mozzecane e Villafranca, Ismail Junior, in estate obiettivo del Porto. Mentre restando in tema mercato, il portiere Zerrillo, svincolato dalla Governolese che ha preso  Fontana, potrebbe accasarsi in Veneto. Per finire ricordiamo l’amichevole in programma oggi a Gonzaga (ore 16) fra i biancazzurri e il New Castellucchio di Seconda.