Rally – La Solferino Pecso si fa onore in Valle Camonica

Luigi Faccincani
Luigi Faccincani

Solferino Si è conclusa con prestazioni degne di nota la gara dei due equipaggi della Solferino Pecso, impegnati al recente Camunia Rally, giunto alla sesta edizione e corsosi sulle impegnative strade della Valle Camonica. Una gara impegnativa, sia per il numero e la caratura degli equipaggi al via, sia per le condizioni meteo che hanno caratterizzato l’intera manifestazione. L’equipaggio  Zorzi-Bianchi, a bordo della Peugeot 208, ha concluso in quinta posizione di classe R2B, nonché 24esima assoluta.  Marai-Treccani, a bordo della Peugeot 106 Rallye, hanno concluso settimi di classe N2.
Per la Solferino Pecso, anche il prossimo week-end si annuncia ricco di impegni.  Alessandro Bondanza  sarà di scena alla 50esima edizione della Verzegnis-Sella Chianzutan (Ud), quarto round del campionato italiano velocità montagna, alla guida della Peugeot 106 GTi S16 in classe RS 1600.
A Veronella (Vr), per il trofeo nord autocross, saranno invece presenti  Luigi Faccincani  su Fiat Punto in classe B ed  Alessandro Arnaldini  su prototipo in categoria D2.