Tamburello – Il Cereta premia i suoi campioni

VALEGGIO SUL MINCIO (Vr) Il Cereta Tamburello ha archiviato un 2023 ricco di soddisfazioni, tanto con le prime squadre maschile e femminile, ma soprattutto con il settore giovanile.
Sabato sera, nell’accogliente cornice dell’Hotel Eden di Valeggio sul Mincio, il presidente Luigi Bertagna, affiancato dai suoi collaboratori e dallo staff tecnico, ha ringraziato tutti gli atleti con il tradizionale momento conviviale che ha fatto da sfondo anche alla premiazione dei protagonisti della stagione.
A testimoniare il prestigio raggiunto dal team voltese sono state le presenze, tra gli ospiti, di uno dei patron Francesco Ferrari e per il mondo del tamburello il consigliere nazionale della Fipt Benhur Tondini, che nel suo intervento di saluto ha sottolineato l’importanza del lavoro che viene svolto nell’ambito della società per valorizzare sempre più il vivaio. In più il presidente regionale Enzo Cartapati ha rimarcato con orgoglio il ruolo di protagonista svolto a livello locale e nazionale dal Cereta Tamburello e il presidente provinciale Giancarlo Rizzi non ha nascosto il proprio orgoglio per i traguardi prestigiosi raggiunti nel corso della stagione.
Inoltre per l’amministrazione comunale di Volta Mantovana hanno partecipato alla bella serata il sindaco Luciano Bertaiola e il consigliere comunale Simone Segna, mentre per il mondo del volontariato la presidente della sezione Avis di Volta Mantovana Agnese Tellaroli.