Tamburello serie A f – Il Ceresara tenta con la Cavrianese l’aggancio in vetta

Benhur Tondini
Benhur Tondini

Mantova Terza di ritorno per la serie A femminile (ore 16) e anche qua come nella A maschile, scherzi del destino, a riposo la capofila Tigliolese, con la seconda forza Ceresara che tenterà l’aggancio nel derby con la Cavrianese. Ostica per il Faedo la trasferta a Cereta, mentre si giocheranno una buona parte di terzo posto Segno e San Paolo d’Argon, con le trentine avanti di 3 punti, ma le orobiche ad aver già osservato il proprio riposo.
Serie B femminile – Nel girone A scontro al vertice Cavrianese-Valgatara, con le prime, cadute una settimana fa per mano dell’Aldeno, che dovranno dare il meglio per difendersi dall’assalto delle veronesi e anche dalle trentine, impegnate da favorite in casa contro il Monte, che rincorrono appaiate la capolista a tre punti di distacco. A chiudere pochi problemi per il cavalcaselle contro il giovanissimo Fumane. Nel girone B favorita la capolista Castell’Alfero in casa del Capriano del Colle, così come il Ciserano, secondo, in tarsferta a Piuea. A riposo il Bonate Sotto.
Serie B maschile – Nel clou di giornata ieri l’anticipo tra Dossena e Valgatara, terminato 2-1. In coda il derby trentino è finito 2-0 per il Valle San Felice sul Besenello.