Tennis – Campionato provinciale D/4 : Pegognaga in finale

pego1
La formazione del Pegognaga

Mantova Il recupero della semifinale del campionato provinciale a squadre di serie D/4 di domenica scorsa, incontro rinviato per il maltempo, ha visto prevalere il Tc Pegognaga per 3/2 sul Tc Revere. C’è da dire che il doppio supplementare non è stato giocato in quanto il Tc Revere non è stato in grado di scherare la coppia. E così saranno il Tc Pegognaga e il Ct Castellucchio ad affrontarsi domenica mattina sui campi in terra battuta del Tc Pegognaga per il titolo provinciale.
Ricapitoliamo i risultati partendo dal primo turno che assegnava ai vincitori la promozione nella D/3: Tc Revere “A” b Canottieri Mincio “B” 3/1; Tc Pegognaga “A” b Tc Piccola Atene 4/0; Ct Castellucchio “A” b Asd Casalromano 3/0; Ct Rodigo b Tc Castel Goffredo “A” 3/1. Semifinali: Tc Pegognaga b Tc Revere 3/2; Ct Castellucchio b Ct Rodigo 3/1.

Al Tc Quistello, intanto, si è concluso il tabellone di qualificazione del torneo di 3ª categoria limitato al 3° gruppo, che ha registrato la partecipazione complessiva di 26 giocatori. A qualificarsi per il tabellone finale sono stati Thomas Teisseri, Roberto Pasetto e Gian Carlo Guidi. Finora il tabellone non ha riservato particolari sorprese e si sta avviando alla conclusione. Il seeding è così composto: testa di serie n°1 Pietro Liuzza, n°2 Andrea Donati, n°3 Cristian Ligabue e n°4 Alesssandro Picchioni. La manifestazione, tempo permettendo, dovrebbe concludersi domenica.