Tennis Tavolo A1 f – Semenza: “Bagnolese, sabato occhio al Norbello”

La PaninoLab Bagnolese

Bagnolo San Vito Dopo aver osservato il proprio turno di riposo nel massimo campionato, sabato torna in campo la PaninoLab Bagnolese. La squadra di Cristina Semenza sarà ospite del Norbello (ore 18.30)  per il match della sesta di andata. Le sarde il giorno dopo Cagliari recuperano il derby del quinto turno col Quattro Mori. In classifica il team virgiliano precede di una lunghezza le avversarie, e nell’ultimo suo incontro disputato ha chiuso sul 3-3 il confronto esterno contro le altoatesine dell’Eppan. Il Norbello ha giocato la sua ultima gara il 28 ottobre, cedendo 4-2 davanti al suo pubblico al Cortemaggiore. «Siamo attese da un confronto molto difficile – afferma Cristina Semenza – Norbello in casa si esprime al meglio delle sue possibilità.   Cavalli e Arguelles  sono ottime atlete, senza dimenticare l’ex Castel Goffredo   Chiara Colantoni. Comunque  da parte nostra c’è la precisa volontà di far bene e di cercare di tornare dalla Sardegna con qualche punto. Chiedo alla squadra motivazioni e massima attenzione in ogni incontro che dovrà sostenere».
Dopo un inizio in cui sono maturate le battute d’arresto contro Brunetti Castel Goffredo e Cortemaggiore, la Bagnolese si è rifatta superando davanti al suo pubblico il Quattro Mori Cagliari, per poi andare a cogliere un importante pareggio per 3-3 in casa dell’Eppan.
«Contro il team della Sardegna e quello altoatesino ha giocato molto bene  Degraef – conclude Semenza – La giocatrice belga non ha iniziato benissimo l’avventura italiana, ma nelle ultime due partite ha mostrato tutto il suo valore. Contro l’Eppan invece ha faticato Tian Jing».