Tennis tavolo A1 femminile – Bagnolese, che colpo: presa la stella Degraef

Margo Degraef
Margo Degraef

Bagnolo San Vito Con un gran colpo di mercato, la PaninoLab Bagnolese si è assicurata per la prossima stagione 2019-20 la giovane e assai promettente giocatrice belga  Margo Degraef. Sarà lei ad affiancare la già riconfermata  Veronica Mosconi e il nuovo acquisto  Tian Jing, coadiuvate da capitan  Cristina Semenza.
Si tratta a tutti gli effetti di un grande acquisto, una  top player voluta fortemente dallo sponsor PaninoLab per dare un peso ancora maggiore all’intera squadra.
Margo Degraef ha 20 anni e, nelle classifiche mondiali, occupa attualmente il 183esimo posto. Proprio quest’ anno si è laureata campionessa assoluta belga. Milita nella propria nazionale e nella sua carriera ha già vinto diverse gare internazionali. L’ultima conquista è stata la medaglia di bronzo nel doppio ai Campionati Europei Under 21.
In casa Bagnolese c’è ovviamente grande soddisfazione per il suo arrivo. Cristina Semenza non è da meno: «Margo – dice – è sicuramente un’ottima giocatrice. L’abbiamo potuta osservare nella scorsa stagione: è molto forte in attacco ed ha grinta da vendere. La sua presenza darà sicuramente ulteriore carica alla squadra. Lo scorso anno ha disputato delle ottime partite e spero tanto che qui a Bagnolo possa trovarsi subito a suo agio. Noi, come sempre, ce la metteremo tutta per regalare ancora delle bellissime soddisfazioni ai nostri tifosi».