Tennis tavolo – PaninoLab, ultima chiamata per i play off

tt4

BAGNOLO S.VITO Ultima chiamata per la PaninoLab Bagnolese, impegnata domenica nella gara di ritorno dei quarti di finale valevole per la conquista dei play off del massimo campionato femminile. L’incontro si disputerà alle 10,30 presso la Palestra delle Scuole Medie. Come si ricorderà, il match di andata disputato a Bolzano sabato scorso, ha visto nettamente sconfitta la formazione mantovana per 4-0. Le ragazze della PaninoLab sono chiamate ora ad una grande prova di carattere per riscattarsi dalla cocente sconfitta e nell’ambiente bagnolese gli sportivi attendono con fiducia questo appuntamento determinante per poter disputare i play off. L’augurio è che le biancorosse, di fronte al pubblico amico, diano il massimo per ottenere la vittoria.
Quella di sabato scorso è stata una giornata storta per la Bagnolese, che ha perso nettamente, senza reagire alla forza dell’Eppan che domenica schiererà la stessa formazione, con la fortissima Debora Vivarelli e con le brave Denise Zancaner, Giulia Cavalli ed Evelyn Vivarelli.
La PaninoLab, dal canto suo, avrà come numero 1 la romena Mihaela Suzana Encea, che sarà supportata dalla 20enne Veronica Mosconi, mentre come “n° 3” si alterneranno la capitana Cristina Semenza e Alessia Turrini.
«Ripartiamo da una sonora sconfitta – afferma il dirigente Paolo Frigeri – ma non tutto è perduto. Sono convinto che domenica, appena scenderanno in campo sospinte dal calore dei propri tifosi, le ragazze dimenticherranno tutto e saranno pronte per dare battaglia alla formazione dell’Eppan. Le nostre ragazze non hanno bisogno di stimoli particolari. Ci guarderemo bene prima dell’incontro e cercheremo insieme di trasmetterci una grande autostima e la giusta carica agonistica. Affronteremo una grande squadra e questo è un ulteriore stimolo per noi. Lancio un appello agli sportivi, mai come ora abbiamo bisogno del loro sostegno, solo così possiamo tentare l’impresa. Forza Bagnolese».