Tennis Tavolo serie A1 f – PaninoLab a riposo forzato

Mosconi_02
Veronica Mosconi

BAGNOLO SAN VITO Riposo forzato per la PaninoLab, che questo pomeriggio, per la seconda giornata di ritorno, avrebbe dovuto ospitare (ore 17) il Casamassima, penultima in classifica. La gara con la compagine barese è stata rinviata perché un’atleta del team virgiliano è in quarantena dopo che il marito è risultato positivo al test per il Covid-19. La dirigenza della PaninoLab ha proposto al Casamassima, come data del recupero, domenica 30 e attende una risposta. Se non viene trovato l’accordo fra i due sodalizi su quando giocare, sarà la Fitet d’ufficio a stabilire la data del recupero. Non sono la Bagnolese è ferma. Ricordiamo che per casi positivi nel Teco Corte Auto la Brunetti di Alfonso Laghezza non giocherà la gara casalinga con Cortemaggiore. Oggi alle ore 15 il fanalino di coda Parva Domus Marco Polo ospiterà il Quattro Mori Cagliari (arbitro Angelo Zambetti). Ieri sera si è giocato la sfida fra l’Eppan Tischtennis Raiffeisen e il Tennistavolo Norbello, vinta dalle altoatesine per 3-1.

In classifica comanda Castel Goffredo con 16 punti e precede la coppia Bagnolese ed Eppan con 12, il TT Norbello con 8, il Cortemaggiore e il Quattro Mori con 6, il TT Ennio Cristofaro con 4 e il TT Marco Polo con zero. Cortemaggiore e Marco Polo hanno una partita in meno.
Ferma la Brunetti femminile, nel weekend gioca la squadra di A1 maschile. Domani i castellani ricevono al PalaMazzi (ore 18) la matricola Sant’Espedito, penultima in classifica, contro cui a Napoli all’andata hanno pareggiato 3-3.