Volley Serie B maschile – Il Viadana si completa con Bernardelli

Alberto Panciroli
Alberto Panciroli

VIADANA Campagna acquisti conclusa per l’È Più di Alberto Panciroli, ancora impegnata in Serie B. È arrivato il secondo palleggiatore Luca Bernardelli  (1991), reduce dall’esperienza alla Bassa Reggiana. In precedenza ha giocato nell’Energy Parma, società da dove era giunto qualche settimana fa l’opposto Riccardo Ginevra Ferrari (1995).
Dunque, due soli acquisti per i rivieraschi del presidente Valeriano Rossi. Per il resto, Montani  è confermato, mentre Daniel Codeluppi  va a giocare all’Energy Parma, che milita in B ed è allenata da  Levoni, ex coach del Viadana.
I rivieraschi possono contare su questi effettivi: Bellei  e Bernardelli palleggiatori, Colella  e Ginevra Ferrari opposti, Bertoli, Montani e  Silva  martelli,   Bassoli, Caramaschi, Chiesa  e  Maggi   centrali,  Carnevali  e Daolio  liberi,
La prossima settimana il martello Nicola Grassi  si sottoporrà a una visita specalistica ortopedica alla spalla destra. Nell’ultima stagione, per altri problemi fisici, non ha mai giocato. La sua volontà è quella di poter continuare a Viadana.