Weelchair Hockey – I Warriors si preparano ai quarti play off

Sabbioneta Si è ufficialmente conclusa la regular season della serie A1 di wheelchair hockey per entrambi i gironi. Nel gruppo A  una sola padrona: Venezia. Lagunari impeccabili nella stagione regolare e protagonisti di un percorso immacolato che vale il primato a quota 30 punti e la semifinale scudetto diretta. Spareggi in semifinale invece per Monza e Udine che incroceranno i propri destini rispettivamente con Albalonga e Macron Warriors Viadana. Retrocessione infine per Torino.  Girone B combattuto ed equilibrato. Padova domina e centra la semifinale diretta. Dietro la spuntano rispettivamente i Macron Warriors Viadana, incredibilmente secondi dopo un “rush finale” caratterizzato da 6 risultati ultili consecutivi, ed Albalonga che tiene il passo dei mantovani e condanna ai rimpianti Viterbo. Retrocessione infine per i Red Cobra Palermo. 
L’ottimo pareggio per 7-7 dei ragazzi di coach Carmine Galasso in terra romana vale ai mantovani il pass play off come seconda del girone B. Un risultato impensabile solamente quattro mesi or sono, reso possibile da sei prove di grande spessore messe in campo da capitan Merlino e compagni.
Ecco il tabellone  play off – Quarti di finale:  Macron Warriors Viadana-Alma Udine;  Albalonga-Sharks Monza. Semifinali: Venezia vs Vincente (Warriors vs Udine) e Padova vs (Albalonga vs Monza).