Miss Mascara è bresciana, ma brilla Beatrice

MANTOVA Alla discoteca Mascara si è svolta la seconda selezione del Tour con un doppio appuntamento: nel pomeriggio il casting regionale per le nuove iscritte e alla sera la selezione regionale.
Il casting è iniziato intorno alle 16 al termine sono state promosse 15 ragazze e 3 Mascotte. Alle 17 le concorrenti hanno effettuato le prove in vista dello spettacolo e un corso di portamento organizzato da Rial Events che le ha aiutate ad avere più sicurezza in vista dello spettacolo serale. e Miss hanno avuto modo di sciogliere la tensione con lo shooting fotografico che le ha rese ancora più visibili al popolo del Web.
Al termine del servizio fotografico le ragazze hanno cenato tutte insieme.
Il look delle Miss è stato curato da “Non Solo Lady di Marco Marazzi” e “Queens di Tinti Luana” per Framesi, la multinazionale italiana dell’hairbeauty professionale.
L’evento di intrattenimento serale è iniziato alle 21:30 durante la cena, un appuntamento imperdibile che tra sfilate ed esibizioni ha portato all’elezione di Giulia Botta, Miss Mascara.
A un passo dal primo posto la seconda classificata Miss Bellezza Rocchetta Franceska Andrea Pellizzoni e la terza Miss Framesi Beatrice Butera di Campitello.
La serata è terminata con l’elezione delle 6 vincitrici, tre hanno ricevuto il tanto ambito accesso alle regionali Miss Mascara è Giulia Botta, passa alle regionali, 20 anni di Brescia, alta 178 cm, capelli castani e occhi marroni.
Una delle sue più grandi passioni è il canto, infatti vorrebbe che diventasse la sua professione Miss Framesi è Beatrice Butera, passa alle regionali, 24 anni di Campitello, alta 167 cm, capelli neri e occhi marroni. Una sua grande passione è la moda, infatti in futuro vorrebbe creare un suo brand.