Calcio Eccellenza – Castellana, un derby tira l’altro: stasera anticipa a Carpenedolo

Castellana_01

Castel Goffredo Un derby tira l’altro per la Castellana: dopo il pareggio casalingo contro il Castiglione, stasera va in trasferta fuori porta a Carpenedolo per giocare uno dei due anticipi della quarta giornata (l’altro è Cazzago-Juvenes) con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati positivi e – perchè no? – passare una notte da prima della classe in solitudine. Il fischio d’inizio allo stadio “Mundial 82” è fissato alle ore 20.30.
E’ comunque una sfida assai complicata per la squadra goffredese, contro un avversario solido e ben organizzato, che arriva dal successo colto domenica scorsa sul campo dell’Atletico Cortefranca. Mister Ferrari, da bomber navigato, ha sistemato subito la… difesa, che ha subìto finora solo un gol, proprio come la Castellana. «Affrontiamo un’ottima squadra – avverte il tecnico Giovanni Arioli – ben allenata e con giocatori forti. Ho qualche problema di formazione, ma sono certo che chi andrà in campo darà il massimo. E del resto dovremo sfoderare una grande prestazione per tornare a Castel Goffredo con un risultato positivo». Si diceva dei problemi legati agli acciacchi. In dubbio bomber Faye Pape, Arioli attende notizie sulle condizioni di Chiarini e Dossena, mentre Gola è sicuramente out. «Abbiamo una rosa forte e completa – ribadisce il mister – andiamo a Carpenedolo per fare la nostra partita e portare a casa il risultato. Non sarà semplice e lo sappiamo, ma ci proveremo, come sempre, con tutte le nostre forze».

Qui Castiglione – La società rossoblù ha ceduto al Calcinato il giovane attaccante Giuseppe Pugliese. Domani al “Lusetti” sarà ospite il Falco.