Calcio Serie B – Verso Bari-Mantova: da oggi i biglietti su Ticketone

MANTOVA Doppio allenamento ieri per il Mantova, che sta sfruttando la sosta del campionato per analizzare le quattro gare disputate fin qui e potenziare la condizione atletica. Tutti i giocatori sono a disposizione di mister Possanzini. Alla ripresa del campionato, sabato 14 a Bari (ore 15), dovrebbe rientrare anche Panizzi che si è infortunato dopo la prima partita saltando le successive tre. Oggi altro allenamento a porte chiuse, mentre la seduta di domani, che si svolgerà alle ore 10, sarà aperta ai tifosi.
Nel frattempo, oggi comincerà la prevendita per la partita di Bari. I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 10 nei punti Ticketone e su ticketone.it. Il tagliando del settore ospiti costa 20 euro. I tifosi mantovani dovrebbero essere un centinaio: gli ultras della Te stanno allestendo un pullman, mentre il Ccmc raccoglie prenotazioni per i pulmini.
Anche il Bari si sta preparando alla partita. Ieri mattina, dopo un prologo a gruppi in sala video, la squadra si è spostata sul campo incentrando il lavoro su esercitazioni tecnico-tattiche dedicate a fase offensiva e fase di non possesso; nel finale lavoro specifico sulle conclusioni a rete. Il Bari è ancora a secco di vittorie: solo 2 i punti conquistati nelle prime 4 giornate.