Il premio volontari dell’anno del Centro Ter di Rivalta va a Lidia e Carlo

RIVALTA  (Rodigo) – Sono Lidia Scalogna e Carlo Madella i due volontari del Centro Ter Centro Terza Età di Rivalta sul Mincio che sono stati premiati per il loro costante impegno a favore della comunità.
Inoltre il riconoscimento che è stato consegnato dal presidente del centro, Giulio Prosperi, ha inteso rispettare una tradizione all’interno del sodalizio ovvero viene riconosciuto ai volontari che nel corso dell’anno festeggiano gl’80anni.
Lidia Scalogna, tra le prime volontarie ad operare all’interno di queste importante realtà rivaltese, riveste il ruolo di assistente ai trasporti protetti mentre Carlo Madella si occupa della parte informatica. La cerimonia della premiazione è avvenuta domenica in occasione del pranzo dei Nonni organizzato dal Centroter e dal Centro Sociale “Pusiun Granda”.
Tra i presenti, oltre ad una settantina di soci, vi erano anche il sindaco di Rodigo, Gianni Grassi, egli assessori: Chiara Comunian ed Emanuela Ranzato. Nel frattempo proseguono al Centroter Cetro Terza Età gli appuntamenti settimanali con il burraco, il mercoledì sera, e la tombola il giovedì pomeriggio. (p.b.)