CASTIGLIONE DELLE STIVIERE Giornata speciale, quella di ieri, per il Mantova. Al termine dell’allenamento, la squadra al gran completo, capitanata dal presidente Filippo Piccoli, ha fatto visita allo stabilimento della Pata a Castiglione. Giocatori, tecnici e dirigenti hanno raggiunto l’azienda, accolti dal patron Remo Gobbi e dal suo staff. Gobbi ha fatto da Cicerone guidando la truppa biancorossa ad una visita all’interno della struttura. Per Burrai e compagni l’occasione di immergersi nell’attività di una delle principali realtà industriali del settore, specializzata nella produzione di patatine e snack salati. Da quest’anno il marchio Pata compare come sponsor sulle maglie del Mantova, sostenendo e accompagnando l’avventura dei biancorossi in Serie B. Un sodalizio che, a giudicare dai risultati della squadra, sta portando risultati positivi anche sul campo.
Tornando alla visita di ieri, all’arrivo a Castiglione la compagine del Mantova ha ricevuto una sorpresa da parte di Remo Gobbi. Sulla facciata dello stabilimento, infatti, campeggia la foto della squadra biancorossa. È l’ennesima testimonianza di un legame sempre più solido tra l’Acm e l’azienda, che la visita di ieri ha ulteriormente suggellato.
Dopo la suggestiva foto di gruppo (con tanto di pullman) davanti alla sede dello stabilimento, la giornata del Mantova in terra aloisiana si è conclusa con una cena al ristorante La Capanna, che ha visto la partecipazione dello stesso Gobbi e di alcuni rappresentanti di Pata.