Carra: Lega nuovamente in crescita

MANTOVA MantovaSono stati presentati ieri pomeriggio, alla presenza del deputato Andrea Dara e del presidente della Provincia Carlo Bottani, i quattro candidati della Lega al prossimo consiglio regionale, ovviamente a sostegno del candidato presidente del centrodestra Attilio Fontana: sono, come già annunciato, Alessandra Cappellari, consigliere regionale uscente, Diego Accorsi, vicesindaco di Redondesco, l’assessore viadanese Romano Bellini e Katia Simeoni, assessore a Roncoferraro.
«Le elezioni del prossimo 12 e 13 febbraio rappresentano per il nostro Paese, e in primis per la Lombardia, una grande occasione per confermare il buon governo regionale a trazione Lega», ha commentato il segretario provinciale Antonio Carra. La Lega arriva all’appuntamento dopo tre mesi e mezzo al governo nazionale e, secondo gli ultimi sondaggi, sarebbe accreditata di una crescita di consensi, dopo il vistoso crollo alle politiche di settembre. «Come dissi a suo tempo, ci siamo rimboccati le maniche con umiltà e i risultati cominciano a intravedersi. Ora avanti tutta, perché il lavoro da fare è notevole».
Da Carra un commento sui candidati: «Persone del fare e che rappresentano l’intero territorio mantovano. In qualità di consigliere uscente Alessandra Cappellari ha confermato tutte le sue qualità, riconosciutele anche dai sindaci del territorio: competenza, disponibilità e propensione all’ascolto».
Parole d’incoraggiamento anche da parte dell’on. Dara: «Il governatore Fontana e la sua coalizione che hanno guidato la Regione Lombardia in questi anni difficili con risultati davvero molto positivi che meritano di poter proseguire nella strada della buona amministrazione. Sono certo che gli elettori lombardi vorranno ancora una volta affidarsi alla sua esperienza e alla sua grande capacità di lavoro, mentre quelli mantovani potranno scegliere i nostri ottimi candidati». Fontana sarà a Mantova sabato prossimo, con tappe a Castel Goffredo, Medole e Roncoferraro.