C’è l’ok della questura per 512 spettatori al Martelli

MANTOVA  Questa mattina negli Uffici della Questura si è riunito il G.O.S. (Gruppo Operativo Speciale) per esaminare tutti gli aspetti legati allo svolgimento dell’incontro di calcio tra  Mantova 1911 – Carpi che si disputerà il prossimo 4 ottobre.

La riunione, a cui hanno partecipato tutti gli enti coinvolti nell’organizzazione della partita, e i rappresentanti del Mantova Calcio, ha visto affrontare tutte le tematiche, soprattutto per il mantenimento ed il rispetto del distanziamento sociale tra i tifosi a causa della pandemia dovuta al Covid-19, legate anche alle problematiche dell’ordine pubblico.

Dopo le attente valutazioni, è stato deciso che all’incontro potranno partecipare 512 spettatori che dovranno tassativamente essere residenti nella Provincia di Mantova.

A tal proposito, vigileranno sull’attuazione di queste disposizioni – così come di tutte le altre prescrizioni disposte per l’occasione – le Forze dell’Ordine e gli stewards impiegati nel Servizio di Ordine Pubblico che verrà disposto dal Questore con specifica Ordinanza.