Home Cronaca Code in autostrada a causa di un cantiere, auto “salta” ...

Code in autostrada a causa di un cantiere, auto “salta” la fila sorpassando sul prato

MANTOVA – Code di due chilometri ieri mattina in A22 a causa di un cantiere con restringimento di carreggiata in direzione nord, tra i caselli di Pegognaga e Mantova sud. Qualcuno però, immortalato pure da un video, per ovviare al disagio ha pensato bene di guadagnare metri mettendosi a transitare sulla striscia di prato a lato della corsia di sorpasso.