Confai Mantova, Marco Speziali confermato presidente

MANTOVA

Il Consiglio di Confai Mantova ha confermato all’unanimità presidente del sindacato agricolo che rappresenta le imprese agromeccaniche e agricole Marco Speziali, imprenditore agromeccanico di Roncoferraro.

Speziali sarà affiancato nel proprio mandato da Guido Cecchin di Ospitaletto di Marcaria, nuovo vicepresidente, mentre nella Giunta Esecutiva è entrato Giorgio Cressoni, imprenditore di Volta Mantovana.

Si è conclusa così la fase elettiva, che sancisce l’organigramma di Confai Mantova per il periodo 2021-2024. Accanto al presidente Marco Speziali e al vicepresidente Guido Cecchin sono stati eletti consiglieri Claudio Azzini di Casaloldo, Umberto Baccolo di Castiglione delle Stiviere, Daniela Beduschi di San Martino dall’Argine, Bruno Bertazzoni di Pegognaga, Giuseppe Cavazzini di Castel Goffredo, Giorgio Cressoni di Volta Mantovana, Sergio Galeazzi di Roverbella, Massimo Miorali di Borgo Virgilio, Vinicio Sarzi Sartori di Commessaggio, Ciro Simonini di Pegognaga, Lauro Tonini di Magnacavallo, Alessandro Vincenzi di Poggio Rusco.

Revisori dei conti: dott. Luigi Dall’Oca (presidente), Gianluca Bigliardi, Luciano Lanfredi (effettivi); Gianluca Balasina, Luca Benaglia (supplenti).